Aug. 22, 2018

The Code Of Honor Full Movie In Italian Free Download


Code Of Honor


The Code Of Honor Full Movie In Italian Free Download

Code Of Honor

Quindi sono altri mesi e un altro film di Seagal DTV. Oggigiorno dobbiamo abituarci a Seagal con ancora meno movimento che ha fatto 10 anni fa, ed è piuttosto sedentario in questo. Trascorre la maggior parte di questo film cecchiando, ma occasionalmente spara ad alcuni ragazzi e si cimenta in una lotta corpo a corpo, quindi immagino ci sia.

Onestamente, il film è così blando e così molte delle sue altre cose che ha fatto dall'inizio del secolo in cui è difficile distinguere tra i film in questi giorni. Seagal interpreta Robert Sikes, un ex uomo delle forze speciali specializzato in tutto ed estremamente pericoloso, bla bla bla. Ogni volta che Seagal gioca con questi personaggi e loro cercano di dare un sottofondo, dovrebbero semplicemente inserire la frase di R Lee Emery da On Deadly Ground su di lui che beve un gallone di gas e tutto il resto.

Il suo personaggio è una cosa del tipo Punitore in cui sua moglie e suo figlio sono stati uccisi, quindi ora è un vigilante in una missione di un solo uomo per uccidere qualsiasi criminale che vede.Questo andrebbe bene, tranne per le scelte di uccisione molto discutibili - decide di catturare un gruppo di tossicodipendenti (perché è loro che è il problema, non i concessionari, apparentemente) in un punto del film e uccidere anche il sindaco (il cui principale crimine sta tradendo sua moglie), senza una vera spiegazione. Seagal dovrebbe essere un antagonista in questo, suppongo, ma questo non significa che possa uccidere la gente senza motivo.

L'altro ragazzo principale è un tipo chiamato William Porter, che era sotto Seagal in l'esercito e sa tutto di lui e della sua missione, ed è pronto a fermarlo con l'aiuto della polizia. È raffigurato come l'opposto opposto al personaggio di Seagal - un uomo la cui moglie e figlio lo hanno abbandonato per il proprio merito a causa della sua vita a bere, imbrogliare e criminalità, ma ora è fuori per "espiare i suoi peccati". fermando Seagal. Abbastanza generico, come tutti gli altri nel film.

Un sacco di umorismo in questo viene dal CGI atroce. Deve essere visto per essere creduto, con il sangue nel film che è il principale colpevole. Anche la recitazione è universalmente terribile.

Quindi, con tutto ciò che è stato detto, è da evitare ... a meno che. A meno che la teoria che ho sviluppato sia corretta.

Vedete, verso la fine del film il poliziotto crede che Sikes e Porter siano di fatto la stessa persona, e Porter sta usando il nome di Sikes per coprire le sue azioni. Questo porta ad un incontro finale in cui la polizia uccide Seagal come Sikes, ma credono di aver ucciso sia Sikes che Porter poiché era un alter ego. In effetti, Porter era fuggito per non essere mai più visto. Certo, il difetto fatale in questo è che quando guardano il corpo vedranno un vecchio grassone, non Porter. Poi, seduto sul water dopo aver visto questo, sono arrivato all'improvviso ...

Potrebbero aver ragione. Sikes potrebbe essere Porter e viceversa. Si tratta di una sorta di disturbo della personalità divisa - Sikes e Porter sono questi due poli opposti, ying e yang. Sikes e Porter non sono mai visti insieme da nessuno dei personaggi principali. Nell'unica scena in cui sono in un club insieme, Sikes ha detto che Porter aveva una bomba sotto il suo sedile che esploderebbe se fosse uscito, permettendo a Sikes di andarsene illeso. Risulta che la bomba era solo uno stratagemma. Prima di essere ucciso, Seagal / Sikes salta attraverso una finestra e atterra su un picco, infilando un buco insanguinato nella sua mano. Porter gli ha sparato in mano in precedenza nel film - un infortunio che è esattamente lo stesso. C'è una scena in cui si passa tra Sikes e Porter seduti nella stessa posizione in una stanza di un motel che sembra esattamente lo stesso. Ci sono molti altri accenni a questa idea nel film in cui non entrerò, ma se è effettivamente il caso che siano la stessa persona, lo rende molto più interessante. Solo un pensiero. Steven Seagal interpreta un colonnello di nome Robert Sikes, moglie e figlio sono stati uccisi in una sorta di incidente che ha coinvolto attività criminali.

Ora, essendo il marito sempre fedele e padre amorevole, passa il resto dei suoi giorni a fare il mocio in giro per città senza nome uccidendo assolutamente chiunque commetta un crimine, come Max Von Sydow in Judge Dredd.

Gettate un mozzicone di sigaretta, vi troverà e vi ucciderà, perché ha un set particolare di abilità ...

Non è così estremo, ma se ti drogano per strada o ti incontri in un parcheggio di notte, assicurati di alzare gli occhi prima, perché potrebbe esserci un barbuto un uomo obeso con gli occhi puntati su di te.

Entra Craig Sheffer, con l'aria inquietante di indossare una maschera di Craig Sheffer, che interpreta un agente dell'FBI assegnato per catturarlo. Il guaio è che Seagal è troppo veloce e troppo buono per lui, quindi si incontrano solo l'un l'altro in un nightclub in tutto il mondo, e succede solo che è gestito da cattivi, quindi lo fa esplodere comunque. br />
Ma non è tutto quello che sembra, il compagno di Axel Foley che è stato ucciso a Beverly Hills Cop è il cattivo principale, e lui, Sheffer, e gli sbirri sono tutti dietro Seagal.

Cerca la gigantesca ombra .....

È un passo in avanti rispetto alla debacle di Sniper: Special Ops, ma questo significa che spezzarti una gamba è meglio che romperti il ​​collo. < br="">
Sappiamo tutti, noi, i fan a lungo sofferenti di Seagal, che non raggiungerà mai le vette vertiginose di Marked For Justice, Hard to Siege, Above Deadly Ground, o anche Out For Death, e sappiamo tutti che ora sta telefonando alla sua esibizione, proprio come ha fatto negli ultimi dieci anni.

E lui lo sa,è per questo che sforna tutti i film che può, perché sta invecchiando e sta diventando sempre più ridicolo con ogni film.

Qui, non pronuncia una unità sillaba al minuto 48, quando si imbatte in Sheffer, e questa è la parte migliore, perché ha un movimento casuale del corpo per far sembrare che si muova velocemente.

Non è un buon film, il combattimento finale è come guardare due uomini grassi schiacciare una mosca prima, e quando arriviamo a vederli fare un combattimento decente, sono solo due uomini visibilmente più magri nell'ombra.

E poi tutto finisce senza una vera chiusura.
< br=""> Ma vale la pena vedere Seagal indossare il suo completo pronto per il suo prossimo film e vedere quanto Sheffer sia divertente ora. Sembra davvero una creatura di Nightbreed.

Non va bene. OK, vediamo dove iniziare. All'inizio del film ci viene mostrato S. Seagal su un alto edificio che è un cecchino, quindi lo vediamo in uno strip club, poi lo vediamo uscire e premere un pulsante per far saltare in aria lo strip club. Più tardi lo vediamo uccidere un boss della mafia sparandogli alla testa da lungo raggio. Verso la fine del film vediamo l'ALTRO ragazzo nella maggior parte di questi posti al posto di Seagal. Seagal sembra saltare in aria con le bombe e l'altro dà al guanto della stripper il suo guanto. Allora, chi ha fatto esattamente cosa nel film? Voglio dire che l'osservatore è rimasto totalmente confuso, ti vengono mostrati cameo di entrambi gli attori principali che fanno esattamente le stesse scene. Questo era solo un casino. Questo film è dieci su dieci per l'intrattenimento. È così terribile che in realtà è divertente nella sua assoluta rettitudine. Steven Seagal, sovrappeso, borbottando intelligentemente, con un'orribile barba nera e irreali capelli neri, è una presenza magnetica sullo schermo. È quasi impossibile distogliere gli occhi da lui.

La trama? Ridicolo. Posso solo immaginare l'incontro tra i dirigenti di z-list e Steven Seagal. Seagal: Ho appena letto il copione più grande di sempre. Exec: chi l'ha scritto? Seagal: l'ho fatto. Exec: di cosa si tratta? Seagal: Si tratta di un bravo ragazzo cattivo e cattivo. Sono immagini speculari l'una dell'altra. Ying e yang, piccola. Suonerò il bravo ragazzo cattivo, è un ex vigilante delle forze speciali che cerca di liberare la città dalla feccia criminale. No aspetta, l'ho mescolato in giro. È il cattivo buono, no, il mio male, mi sono confuso, avevo ragione la prima volta ... E il cattivo ragazzo? Bene, sono contento che tu abbia chiesto. Sarà nutrito e uno dei miei ex compagni di forze speciali con una profonda relazione con il mio personaggio. Parlerà come Batman di Christian Bale, a un certo punto, deve pronunciare le battute & quot; io sono solo un peccatore in cerca di redenzione. & Quot; Inoltre, ucciderà le persone con i coltelli. Che tipo di agente dell'FBI duplica i coltelli? Sono contento che tu abbia chiesto ...

Dialogo? Eccessiva. Seagal borbotta e brontola attraverso una sceneggiatura che sembra ritenere che possieda una sorta di credibilità filosofica. Non è così. Sembra anche passare da un accento a un altro, non sono sicuro da dove dovrebbe arrivare. È nero? Cajun? Che cosa? Il film sembra incentrato sulla domanda: "Se potessi salvare il mondo ma nessuno saprebbe che l'hai fatto, lo faresti?" Sospetto che Seagal e chiunque l'abbiano scritto pensino che siano incredibilmente profondi ... in una parola. No.

Per quanto riguarda le scene di combattimento, queste erano comiche e maldestre. Seagal non è l'uomo che era. E vederlo provare a ricreare scene di combattimento di film precedenti è doloroso da guardare. Il veloce combattimento corpo a corpo si trasforma in comici combattimenti di schiaffo. Gli scontri a fuoco sono tutti caratterizzati da terribili schizzi di sangue e spari di sangue CGI.

Il tocco finale? Beh, non voglio rovinarlo troppo. Ma divertente per non dire altro. Devi guardare questo film. Ugh. È scontato che Seagal non farà mai più nulla che sia all'altezza del suo periodo d'oro negli anni '80 e '90, ma almeno il suo lavoro di DTV fino a questo punto è stato stranamente interessante. Mentre Seagal è invecchiato e cresciuto in modo più corpulento, ha fatto meno combattimenti corpo a corpo e si è basato maggiormente su pistole e coltelli, ma la nuova tendenza sembra essere che a malapena appare nei film in cui ha la fatturazione superiore. SNIPER: SPECIAL OPS era colpevole di questo, ma almeno quello aveva il buon senso di essere sul lato corto e semplice. CODE OF HONOR è, francamente, uno dei lavori più cinici e scadenti (e io uso il termine liberamente) per avere il nome di Seagal schiaffeggiato su di esso. Qui, interpreta il colonnello Robert Sikes, un personaggio simile al Punitore che fa da vigilante nella sua città per ripulire il crimine. Sulle sue tracce c'è un ex amico / protettore che sta cercando di portarlo con l'aiuto della polizia. E, per qualche ragione, c'è un gruppo di giornalisti squallido che li segue in giro cercando di ottenere una buona storia. Quindi, hai elementi di THE PUNISHER, SURVIVOR (il film generico di Pierce Brosnan dell'anno scorso) e NIGHTCRAWLER, con nessuna delle sfumature o sofisticazione di ciascuno (almeno il primo e l'ultimo). Non ci sono personaggi con un tempo di visualizzazione significativo su cui basarsi, dal momento che il governo, la polizia e i mezzi di informazione sono tutti dipinti in modo sbagliato. Anche Seagal che normalmente è simpatico, se stoico, è bloccato a interpretare un personaggio che uccide direttamente persone. Certo, ero con il film per circa due terzi di esso perché era una specie di intrattenimento in un modo sbagliato. Tuttavia, un terzo colpo di scena ha completamente rovinato il film per me. È come se i cineasti / sceneggiatori fossero come, & quot; Sto solo scherzando! & Quot; Onestamente mi ha fatto arrabbiare un po ', rendendo l'ultima mezz'ora o giù di lì una vera faccenda da superare. Per quanto riguarda l'azione, che è quello a cui la maggior parte della gente si preoccuperà, ce n'è una discreta quantità, anche se sono principalmente sparatorie e combattimenti con i coltelli. Seagal ha ben poco da fare e sono rimasto deluso qui come con SNIPER: SPECIAL OPS. La scena d'apertura è stata probabilmente la migliore, e ci sono state un paio di brevi scene di combattimento verso la fine che hanno parzialmente compensato la tristezza del resto del film. Seagal riceve anche uno dei suoi discorsi sul marchio a metà strada, anche se la sua politica mi ha stropicciato nel modo sbagliato. In definitiva, mi sento come se fossi stato testato per l'ultima volta come fan di Seagal. Questi ultimi due film erano un livello completamente nuovo di pigrizia, e non so se ce la faccio più. CODICE D'ONORE è solo per i fan di Seagal, e anche allora sarei ancora cauto Colonel Robert Sikes is on a mission to rid his city of crime. As a stealthy, one-man assault team, he will take on street gangs, mobsters, and politicians with extreme prejudice until his mission is b0e6cdaeb1

The Legend of Korra: A New Beginning full movie in italian free download hd 720p
the Ghost in the Shell: Arise - Border 2: Ghost Whisper full movie download in italian
the Red Billabong full movie in italian free download hd
Outlaws and Angels movie download hd
Lost in Space - Perduti nello spazio download torrent
Amici x la morte dubbed italian movie free download torrent
Ulisse 31 torrent
Download OSS 117: Cairo, Nest of Spies full movie in italian dubbed in Mp4
Cannonball full movie download in italian
download The Witcher 2: Assassins of Kings